Il Siena verso l’iscrizione

Il Siena verso l’iscrizione

Arrivano i soldi e la squadra si iscrive alla B. Il Siena calcio ha reso noto che «nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati tutti i pagamenti necessari per consentire l’iscrizione al campionato di Serie B stagione 2013/2014». Domani mattina verrà depositato il ricorso al Consiglio federale

Commenta per primo!

Arrivano i soldi e la squadra si iscrive alla B. Il Siena calcio ha reso noto che «nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati tutti i pagamenti necessari per consentire l’iscrizione al campionato di Serie B stagione 2013/2014». Domani mattina verrà depositato il ricorso al Consiglio federale, che si esprimerà venerdì prossimo.

 

Per il Siena il termine ultimo per presentare ricorso contro la bocciatura da parte della Covisoc scade quest’oggi alle 13, ma il pagamento di tutti gli arretrati dovrebbe mettere la società bianconera al riparo da sorprese. Il Siena aveva annunciato nei giorni scorsi la data del raduno, in programma in sede mercoledì prossimo, e quelle del ritiro, che sarà effettuato a Prato allo Stelvio dal 20 al 31 luglio. Inoltre, pur non essendo ancora stato ufficializzato, il nuovo allenatore dovrebbe essere Mario Beretta: per lui si tratta di un ritorno, essendo stato sulla panchina bianconera nella stagione 2006/2007 e poi dal novembre del 2007 fino al giugno 2008.

 

To. Che.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy