Il vincitore del “Benvenuto a Vercelli”

Il vincitore del “Benvenuto a Vercelli”

Prima dell’inizio della gara giocata ieri sera allo stadio “Piola” di Vercelli, è stato sorteggiato un biglietto acquistato da un tifoso azzurro per il settore ospiti. Questo all’interno dell’evento “Benvenuti a Vercelli” presentatato qualche giorno fa presso il comune di Empoli. Il vincitore, ent

Commenta per primo!

Prima dell’inizio della gara giocata ieri sera allo stadio “Piola” di Vercelli, è stato sorteggiato un biglietto acquistato da un tifoso azzurro per il settore ospiti.

Questo all’interno dell’evento “Benvenuti a Vercelli” presentatato qualche giorno fa presso il comune di Empoli. Il vincitore, entrerà in possesso di un voucher che gli permetterà di avere un soggiorno gratuito per una notte ed una colazione in una struttura della Val Sesia, e potrà beneficiarne fino al 30  giugno prossimo.

 

Il biglietto estratto è stato il numero 108.

 

Colui o colei che si trovasse in possesso di questo tagliando, dovrà inviare una mail a info@pianetaempoli.it indicando i suoi dati con un recapito telefonico. Saremmo poi noi a metterci in contatto con la persona per la consegna del voucher. Ci sarà tempo per espletare questa operazione fino alla mezzanotte di lunedi 1 Aprile. Dopo di che si passerà al secondo estratto che è il numero 106, che a sua volta avrà 24 ore per contattarci all’indirizzo di posta sopra citato.

 

Se entro la mezzanotte di martedi 2 Aprile non dovessimo ricevere comunicazioni, rimetteremo in palio il suddetto voucher.

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy