Indiscrezioni Mercato | Lunedi incontro per Bassi. Da Barletta si parla “dell’ex” Schetter

Indiscrezioni Mercato | Lunedi incontro per Bassi. Da Barletta si parla “dell’ex” Schetter

Ighli Vannucchi non rientra nei piani dello Spezia: ora è in regime di svincolo. . Il valzer delle notizie di mercato è appena cominciato. Sarà così fino al prossimo 31 agosto, quando la sessione estiva chiuderà i battenti. E’ sempre stato così… sarà così anche quest’anno anche si

Ighli Vannucchi non rientra nei piani dello Spezia: ora è in regime di svincolo.

.

Antonio Schetter

Il valzer delle notizie di mercato è appena cominciato. Sarà così fino al prossimo 31 agosto, quando la sessione estiva chiuderà i battenti. E’ sempre stato così… sarà così anche quest’anno anche si si annuncia come un calciomercato molto “povero”.

.

Per quanto riguarda l’Empoli nelle ultime ore, secondo il portale tmw.com, sarebbe avanzato il nome di Antonio Schetter (attaccante, classe ’82) che vestì già la maglia azzurra durante l’estate del 2001, salvo poi tornare nell’ottobre di quell’anno addirittura in serie D alla Sangiuseppese da dove era arrivato a luglio. Schetter ha poi giocato sempre in Serie C con Cavese (7 stagioni) e Barletta nella stagione appena conclusa. Ha già esordito in serie B nella stagione 2007/2008 con la maglia del Messina segnando due reti in trenta partite. Quest’anno con il Barletta ha realizzato 8 reti.

Secondo alcune fonti autorevoli starebbe per rescindere con la società pugliese e quindi poi si ritroverebbe in regime di svincolo. Sulle sue tracce ci sarebbero però anche Ascoli e Ternana.

.

Lunedi invece sembra essere in programma un incontro con il procuratore del portiere Davide Bassi (27), per capire la futura destinazione del giocatore. Ricordiamo che l’intero cartellino è di proprietà dell’Empoli. Non è escluso che Bassi possa tornare a giocare in qualche altra squadra ancora una volta in prestito com’è successo due stagioni fa al Torino e la stagione appena conclusa con il Sassuolo. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Grosseto e Crotone.

.

L’ALTRO MERCATO – L’ex Davide Matteini (classe ’82) si sta accordando per il prolungamento di contratto con la Reggiana (LegaPro – Prima Divisione). Ighli Vannucchi è ufficialmente svincolato dopo che lo Spezia gli ha comunicato ufficialmente, a lui e al difensore Bianco (31) che non rientrano più nei programmi della società ligure.

.

Fonte: tmw.com – Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy