Inizia lo show del Torino – El Shaarawy stoppato

Inizia lo show del Torino – El Shaarawy stoppato

Dopo aver provato di tutto ed anche di più per rubare la partita di Empoli , il Toro, prima ancora di giocare la gara di domenica con il Padova, una sorta di quarto di finale di playoff, ha già iniziato a far valere il suo “potere” politico.   E’ difatti ufficiale che la Lega non lascierà rient

Commenta per primo!

Dopo aver provato di tutto ed anche di più per rubare la partita di Empoli , il Toro, prima ancora di giocare la gara di domenica con il Padova, una sorta di quarto di finale di playoff, ha già iniziato a far valere il suo “potere” politico.

 

E’ difatti ufficiale che la Lega non lascierà rientrare a Padova il giocatore El Shaarawy attualmete aggregato alla nazionale Under21. Una cosa a dir poco assurda che inevitabilmente penalizza la squadra biancoscudata che è, ovviamente, andata su tutte le furie.

 

“Abbiamo appreso oggi che la Federazione non ha dato il permesso per farlo partire, quando lo abbiamo lasciato andare in nazionale si era deciso che se ci fossero stati due risultati favorevoli avrebbe potuto partire. Abbiamo approntato un jet privato per andarlo a prendere, ma all’ultimo è stato negato l’ok. Sono molto amareggiato” – queste le parole del DS Foschi che fanno eco a quelle di tutta la dirigenza ed alla tifoseria ancor più arrabbiata.

 

Arbitrerà Pinzani di Empoli, al quale auguriamo un arbitraggio perfetto per la sua carriera, ma al quale diciamo di ricordarsi ciò che è accaduto sette giorni fa, e da buon tifoso azzurro, nel dubbio, favorire il Padova.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy