Iniziative per la finale

Iniziative per la finale

Come detto nel pezzo precedente, è importante che gli sportivi arrivino con largo anticipo presso lo stadio “Castellani”, ma tra i tanti motivi, ce né anche uno legato ad una sorpresa organizzata e regalata dalla società.   Infatti, per la grande occasione, verrà allestita una bella coreo

Commenta per primo!

Come detto nel pezzo precedente, è importante che gli sportivi arrivino con largo anticipo presso lo stadio “Castellani”, ma tra i tanti motivi, ce né anche uno legato ad una sorpresa organizzata e regalata dalla società.

 

Infatti, per la grande occasione, verrà allestita una bella coreografia, fatta dai cartonati che verranno distribuiti a tutti gli spettatori che entreranno nel settore di maratona.

Già in queste ore si sta allestendo il tutto per fa si che le procedure di consegna possano essere celeri per poter essere tutti pronti a salutare la squadra all’ingresso in campo, facendo vedere a tutta Italia il cuore azzurro.

 

E’ ovviamente Top Secret quello che uscirà fuori, ma anche dalla postazione speaker della tribuna stampa ripeteremo più volte il da farsi per potere essere tuti pronti e caricare a palla i nostri.

 

Tra l’altro, prima dell’inizio del match, verrà suonato l’inno nazionale.

 

Redazione PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy