L’italo-argentino negli spogliatoi dello “Stadium” analizza la gara di questa sera:

Un buon Empoli questa sera che ha messo dentro tante cose positive. Io ho giocato tutte e due le gare con la Juve e se all’andata siamo stati un po’ timorosi stasera siamo venuti qui con grande personalità cercando di fare la nostra partita. Loro hanno approfittato anche della stanchezza nostra visto che nel primo tempo abbiamo prodotto tanto. La tecnica è diversa, loro sono fortissimi ma correndo si puo’ cercare di avvicinare il gap, abbiamo giocato bene poi quel colpo di testa di Mandzukic ha cambiato tutto, ma loro son cosi, si sa. Mi sento bene, sono contento di aver avuto questa possibilità che credo di aver sfruttato al meglio, sto bene e mi alleno per essere a disposizione.

Articolo precedenteManuel Pucciarelli: “Abbiamo fatto una bella gara con unità di gruppo”
Articolo successivoMister Martusciello nel post Juve: “L’avevamo preparata bene e l’abbiamo giocata con grande personalità”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here