L’Empoli torna a lavoro

L’Empoli torna a lavoro

Terminati i due giorni di riposo concessi dopo il match di Piacenza gli azzurri si sono ritrovati quest’oggi per iniziare a preparare la settimana che ci porterà alla sfida di lunedi prossimo in quel del “San Nicola” di Bari. Purtroppo sono confermati i guai per Vargas, che dovrà,

il gol di Pozzi realizzato nella gara d'andataTerminati i due giorni di riposo concessi dopo il match di Piacenza gli azzurri si sono ritrovati quest’oggi per iniziare a preparare la settimana che ci porterà alla sfida di lunedi prossimo in quel del “San Nicola” di Bari.

Purtroppo sono confermati i guai per Vargas, che dovrà, a causa dello stiramento al polpaccio subito sabato scorso, star fuori per due settimane.

Oltre a lui, chi di sicuro non vedrà il campo lunedi sera, sono Marianini, Carrus e Kokoszka, i tre si sono allenati a parte.

Per il resto della compagine un allenamento leggero per smaltire i due giorni di stop, da domani si alzeranno i ritmi e per giovedi è confermata l’amichevole infrasettimanale.

 

Intanto arriva da Bari la notizia che nella giornata di oggi si sono venduti più di 10,000 biglietti, la curva nord, cuore pulsante del tifo biancorosso è già esaurita.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy