L’Empoli è tornato al lavoro

L’Empoli è tornato al lavoro

Dopo una settimana di vacanza gli azzurri sono tornati quest’oggi al lavoro, agli ordini di mister Silvio Baldini. Il lavoro svolto dai calciatori empolesi è stato molto leggero, soprattutto si sono visti molto esercizi fisici per “riprendere” la forma. Gli stranieri del clan, tornati nei lor

Dopo una settimana di vacanza gli azzurri sono tornati quest’oggi al lavoro, agli ordini di mister Silvio Baldini.

Il lavoro svolto dai calciatori empolesi è stato molto leggero, soprattutto si sono visti molto esercizi fisici per “riprendere” la forma.

Gli stranieri del clan, tornati nei loro rispettivi paesi erano ovviamente assenti, mentre Kokozska dovrebbe essere ad Empoli addirittura nel pomeriggio di lunedi, per Vargas le vacanze saranno leggermente più lunghe. Il cileno infatti dovrebbe rientrare in Italia i primi dell’anno. Oggi alla ripresa erano assenti anche Cupi, che sta recuperando dai problemi accusati nelle scorse settimane, e Pozzi con ques’ultimo colpito da una fastidiosa tracheite. Buscè invece sta continuando gli esercizi per smaltire i problemi legati ad uno strappo muscolare. Assente alla seduta odierna anche Renato Dossena, il giovane portiere di riserva. Mentre Coralli sta proseguendo la riabilitazione che nel giro di qualche giorno lo vedrà abbandonare l’uso delle stampelle.

La prima vera sgambata la vedremo questa domenica, quando nel pomeriggio (ore 15)è in programma test match contro la Lucchese al Porta Elisa di Lucca.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy