L’ex azzurro Gasparetto vicino al Padova

L’ex azzurro Gasparetto vicino al Padova

MERCATO EMPOLI – Il giovane azzurro Marco Granarola è stato ceduto in prestito all’Olbia, seguendo l’esempio di molti calciatori che in passato sono andati a farsi le ossa nella città sarda come Volpe o il più celebre Balli.   PADOVA – L’ex azzurro Mirko Gasparetto, do

NewsMERCATO EMPOLI – Il giovane azzurro Marco Granarola è stato ceduto in prestito all’Olbia, seguendo l’esempio di molti calciatori che in passato sono andati a farsi le ossa nella città sarda come Volpe o il più celebre Balli.

 

PADOVA – L’ex azzurro Mirko Gasparetto, dopo il fallimento del “suo” Pisa che è sprofondato nei dilettanti, è attualmente senza squadra, ma la sua situazione dovrebbe perdurare ancora per pochi giorni. Sembra vicino infatti l’accordo dell’attaccante ex Empoli con il Padova, formazione che milita nel campionato cadetto e appena promossa dalla Lega Pro. Gasparetto potrebbe dunque incrociare ancora una volta la squadra azzurra.

 

GALLIPOLI – Da Gallipoli invece arriva una notizia clamorosa. La squadra pugliese sarebbe infatti in vendita a costo zero. Il presidente Barba, durante un’assemblea aperta ai tifosi che si è svolta nel pomeriggio di domenica 12 luglio, avrebbe dato disponibilità di far entrare gratuitamente in società, imprenditori locali pronti a credere nel progetto Gallipoli ed investire per il futuro. Per il momento la squadra pugliese è riuscita ad iscriversi regolarmente al campionato ma non ha ancora programmato il raduno dei propri calciatori, la sede del ritiro, e la situazione mercato è in forte stallo. La prima domenica di agosto la formazione giallorossa dovrebbe scendere in campo per il primo turno di Coppa Italia.

 

BRESCIA – Il presidente Corioni, smaltita a fatica la delusione per la mancata promozione in serie A conseguente alla bruciante sconfitta patita in finale Play Off con il Livorno, sembrerebbe nuovamente disposto ad investire sul mercato per tentare l’ennesimo assalto alla serie A. Le rondinelle sembrano vicine all’acquisto di Mastronunzio (30) attaccante dell’Ancona e di Baiocco (34) che si è appena svincolato dal Catania.

 

G. G. / F. L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy