La campagna abbonamenti 2013/14 – Uniti…si puo’ !

La campagna abbonamenti 2013/14 – Uniti…si puo’ !

Partirà in concomitanza con il raduno, ovvero giovedì 11 Luglio 2013, la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013/14. La prima fase, come sempre sarà riservata ai vecchi abbonati che godranno del periodo di prelazione per poter mantenere lo stesso posto della passata annata. Per adess

Commenta per primo!

Partirà in concomitanza con il raduno, ovvero giovedì 11 Luglio 2013, la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013/14. La prima fase, come sempre sarà riservata ai vecchi abbonati che godranno del periodo di prelazione per poter mantenere lo stesso posto della passata annata. Per adesso ancora non sono stati resi  noti i prezzi  ( a breve ci verranno girati e faremo un pezzo ad hoc) ma, da oggi parte la campagna comunicativa che vedrà tappezzata la città di manifesti e cartellonistica, anche sui mezzi di trasporto pubblici.   Una campagna a cui noi di PianetaEmpoli.it abbiamo avuto il piacere di collaborare attivamente al fianco dell’Ufficio Marketing dell’Empoli ,che ha voluto fortemente questo di tipo di comunicazione.   UNITI…SI PUO’! Questo lo slogan che accompagna quattro diversi “claim”, quattro storie diverse con quattro messaggi che, diversi soggetti UNITI tra di loro, vanno a dare. Quattro calciatori dell’Empoli FC, quattro ragazzi che vestono la nostra maglia si interfacciano con persone normali, tifosi empolesi, piccoli e grandi per raccontare quattro storie uniche  ma, unite dal filo conduttore azzurro: Passione, Grinta, Classe e Futuro.   C’è il capitano, Davide Moro, azzurro da sempre che affianca Carlo, un abbonato trentennale. Poi c’è Francesco Tavano, re del gol azzurro, 21 (+2) la scorsa stagione che con il manager Marco vuole regalare 21 emozioni, le 21 casalinghe dell’abbonamento. Lorenzo Tonelli, l’ultimo grande prodotto del nostro vivaio, la grinta fatta persona è con Fabio e Caterina, una giovane coppia innamorata con tanto azzurro nel cuore. Infine Levan il futuro di questa società che va con il piccolo Samuele, uno dei tanti bimbi della scuola calcio azzurra. Vi mostriamo in assoluta anteprima la campagna nel formato 6×3, poi, con la partenza della vendita verrà realizzato un video in esclusiva che sarà sul nostro portale e su quello istituzionale per tutta la durata della campagna abbonamenti. Le foto e la grafica sono a cura di Massimiliano Ciabattini.                                                  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy