LA NOVITA’ | PianetaEmpoli vi offre sempre più contenuti multimediali

LA NOVITA’ | PianetaEmpoli vi offre sempre più contenuti multimediali

Nati mentre l’Empoli retrocedeva in Serie B, primavera-estate 2008, cresciuti insieme a voi nelle lunghe emozionanti e tiratissime stagioni in serie cadetta: PianetaEmpoli ha scoperto per la “prima volta” il gusto della Serie A nella “decima” azzurra. Ed è un gusto davvero particolare: tuttavia non

empolipediaNati mentre l’Empoli retrocedeva in Serie B, primavera-estate 2008, cresciuti insieme a voi nelle lunghe emozionanti e tiratissime stagioni in serie cadetta: PianetaEmpoli ha scoperto per la “prima volta” il gusto della Serie A nella “decima” azzurra. Ed è un gusto davvero particolare: tuttavia non abbiamo ancora perso quella voglia di stupire, emozionare ed emozionarci; già perchè il racconto di oggi è straordinario, una favola potremmo osare definire: ma la storia del passato è sempre e comunque intrigante. Così già nell’estate del 2009 era nata l’idea “EmpoliPedia”, un contenitore che raccoglie tutte le informazioni stagione per stagione dalla nascita azzurra. L’idea è però quella di allargare gli orizzonti, e creare un contenitore al cui interno sia possibile leggere le schede degli azzurri, gli aneddoti, le curiosità dei protagonisti e degli eventi.

.

E’ così che EmpoliPedia diventerà un mondo all’interno di PianetaEmpoli in continua evoluzione: e la prima evoluzione la scopriamo insieme oggi, e riguarda la stagione 1992/93. Così pubblichiamo nell’apposito articolo un evento datato 29 dicembre 1992, fruibile sempre all’interno di EmpoliPedia nella scheda della stagione in causa.

.

PE cresce insieme a voi!

. Il direttore Gabriele Guastella 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy