La posta di PE | “Ridateci le tribune del Sussidiario”

La posta di PE | “Ridateci le tribune del Sussidiario”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata da un gruppo di tifosi azzurri, assidui frequentatori degli allenamenti dell’Empoli, che chiedono semplicemente che venga data loro nuovamente la possibilità di poter assistere agli allenamenti potendo usufruire della tribuna del sussidiario. .    “C

Claudio Coralli in allenamento al Sussidiario, sullo sfondo le gradinate malconce e non utilizzate

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata da un gruppo di tifosi azzurri, assidui frequentatori degli allenamenti dell’Empoli, che chiedono semplicemente che venga data loro nuovamente la possibilità di poter assistere agli allenamenti potendo usufruire della tribuna del sussidiario.

.   

“Carissima redazione di PianetaEmpoli.it, approfittiamo di questa stupenda (e fredda), giornata di sole (lettera scritta il giorno 12 dicembre 2012), ma soprattutto della vostra ospitalità, per evidenziare una criticità del campo “sussidiario”, dove si svolgono abitualmente gli allenamenti dell’Empoli, che con un po’ di buon senso da parte degli organi preposti si potrebbe risolvere con facilità. La criticità consiste nell’ospitare i tifosi abituali degli allenamenti, composta in gran parte da gente “attempata” e quindi meritevole di più attenzione, in una zona freddissima e spesso pericolosamente ghiacciata (sotto la curva), invece di avere a disposizione le scalinate della tribunetta scoperta, come è sempre stato. Soprattutto avere a disposizione nelle giornate gradevoli, il calore del sole. Dettaglio non da poco. Con questi freddi. Grazie per l’ospitalità”. 

 .

[Firmato: tifosi azzurri degli allenamenti]

 .

 Foto sopra (PianetaEmpoli) Claudio Coralli in allenamento al Sussidiario e sullo sfondo le gradinate della tribuna ormai ridotta malissimo e praticamente inutilizzate.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy