L’agente di Maccarone: “non resta alla Sampdoria, pronto a tornare anche in B”

L’agente di Maccarone: “non resta alla Sampdoria, pronto a tornare anche in B”

L’agente di Massimo Maccarone, Paolo Fabbri, si è incontrato questo pomeriggio con lo staff dirigenziale della Sampdoria, società che ne detiene l’intero cartellino. Sulla panchina dei blucerchiato, com’è noto, siederà l’ex Ct della Nazionale Under 21 Ciro Ferrara. . “Massimo (Maccarone, ndr) –

Massimo Maccarone con la maglia dell'EmpoliL’agente di Massimo Maccarone, Paolo Fabbri, si è incontrato questo pomeriggio con lo staff dirigenziale della Sampdoria, società che ne detiene l’intero cartellino. Sulla panchina dei blucerchiato, com’è noto, siederà l’ex Ct della Nazionale Under 21 Ciro Ferrara.

.

“Massimo (Maccarone, ndr) – esclama Fabbri raggiunto dai colleghi di tmw.com – non resterà alla Sampdoria. L’incontro di questo pomeriggio è servito per capire le reali intenzioni della società ligure e per capire se l’attaccante rientra nei piani della doria oppure no. Ebbene il mio assistito non rientra nei piani strategici della Samp per cui possiamo affermare che da adesso ci guarderemo attorno per capire se ci sono alternative valide nella massima serie. Maccarone vorrebbe tornare a giocare in Serie A, ma se questo non fosse possibile sarebbe comunque disposto anche a tornare a giocare in serie cadetta”.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy