L’altro anticipo | Verona frena a Cesena

L’altro anticipo | Verona frena a Cesena

Nell’altro anticipo l’Hellas Verona pareggia 0-0 sul campo del Cesena, dove anche il Livorno pareggiò con lo stesso identico risultato.    Gara vibrante e divertente, con tante occasioni per parte e due pali colpiti, nel primo tempo dagli scaligeri, e nei minuti finale dal Cesena con lo scatenat

L'allenatore del Cesena Bisoli

Nell’altro anticipo l’Hellas Verona pareggia 0-0 sul campo del Cesena, dove anche il Livorno pareggiò con lo stesso identico risultato. 

 

Gara vibrante e divertente, con tante occasioni per parte e due pali colpiti, nel primo tempo dagli scaligeri, e nei minuti finale dal Cesena con lo scatenato Rodriguez. Lo spagnolo, entrato nei minuti finali, ha costruito due palle gol creando scompiglio nella difesa del Verona.

 

Sul finale, mentre i tifosi del Verona si facevano notare per cori indecenti nei confronti di Comotto, la partita in campo si surriscaldava nei toni agonistici, ai limiti del regolamento ma che il direttore di gara riusciva a controllare bene. Tutto sommato pareggio giusto, un pareggio ed una partita alla quale forse è mancato solo un gol per divertire maggiormente il numeroso e caloroso pubblico accorso al Manuzzi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy