L’analisi del Sole24Ore è una sorpresa: sui social primeggia la Juventus, l’Empoli è secondo subito dietro i bianconeri. Il personaggio più amato? Sarri!

L’analisi del Sole24Ore è una sorpresa: sui social primeggia la Juventus, l’Empoli è secondo subito dietro i bianconeri. Il personaggio più amato? Sarri!

Recentemente il quotidiano “Il Sole 24 Ore” ha condotto un’indagine sui numeri dei Social, in base al numero di citazioni attraverso i Network più importanti. Ebbene se la Juventus primeggia con 80 citazioni positive ogni 100, a sorpresa al secondo posto si è posizionato l’Empoli con il punteggio

Il sole 24 oreRecentemente il quotidiano “Il Sole 24 Ore” ha condotto un’indagine sui numeri dei Social, in base al numero di citazioni attraverso i Network più importanti. Ebbene se la Juventus primeggia con 80 citazioni positive ogni 100, a sorpresa al secondo posto si è posizionato l’Empoli con il punteggio di 77/100, davanti a Cagliari, Inter, Napoli, Roma, Sampdoria e così via. E’ un risultato davvero sorprendente perchè, sebbene l’Empoli stia conducendo una stagione molto importante e certamente positiva, nessuno si attendeva un numero così importante.

.

Il Sole 24 Ore ha poi condotto una speciale indagine sui personaggi del mondo del calcio: e a stravincere addirittura con 92/100 è l’allenatore azzurro Maurizio Sarri, un risultato clamoroso. Mischiando le carte tra squadre e personaggi Sarri è in assoluto al primo posto, l’Empoli è al quinto: tra il tecnico azzurro e la squadra da lui allenata ci sono Pioli, Dybala e la Juventus. Come a dire che sui social è un trionfo targato Empoli.

.

Gabriele Guastella su Fonte “Il Sole 24 Ore” a cura di Luca Tremolada

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy