L’anticipo va al Toro che torna in corsa playoff

L’anticipo va al Toro che torna in corsa playoff

E’ andato in scena l’anticipo di Serie B tra Torino e Grosseto, due squadre che puntano alla zona play-off per cercare la promozione in A. Cairo, che ha confermato l’intenzione di vendere, col ritorno di Lerda sulla panchina granata ha voluto dare una scossa ai suoi giocatori. Il Lerda-bis è

Commenta per primo!

E’ andato in scena l’anticipo di Serie B tra Torino e Grosseto, due squadre che puntano alla zona play-off per cercare la promozione in A. Cairo, che ha confermato l’intenzione di vendere, col ritorno di Lerda sulla panchina granata ha voluto dare una scossa ai suoi giocatori. Il Lerda-bis è iniziato ottimamente ad Ascoli, dove i granata hanno vinto 4-0 e la gara col Grosseto rappresentava un banco di prova molto importante per le ambizioni granata.

Si gioca a Torino, ma a tenere il pallino del gioco in mano sono i toscani, che nel primo tempo sfiorano più volte il goal con Sforzini, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, è miracolosamente respinto dal portiere Rubinho, e poi con Immobile, l’attaccante scuola Juve, il cui tiro cross al 38′ mette i brividi ai granata, che si fanno vedere soltanto con un destro di Gasbarroni dalla distanza, disinnescato da Narciso.

Nella ripresa, il Toro va vicinissimo al vantaggio con Lazarevic, che si trova a tu per tu con Narciso, ma calcia alto sprecando cosi un’ottima occasione. Ora la squadra di Lerda ha decisamente l’inerzia della partita dalla propria parte ma non sfonda fino al 75′ quando Antenucci concretizza l’assist di De Feudis. E’ il goal che decide il match. Il Grosseto non riesce a reagire. La squadra toscana dopo un buon primo tempo, si è sgonfiata nella ripresa. Per Lerda e il Torino seconda vittoria consecutiva che dà morale e continuità all’obiettivo play-off.

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy