Sarà il Sig. Massa di Imperia l’arbitro che dirigerà il prossimo incontro degli azzurri, quello in programma domenica alle ore 15:00 conto la Fiorentina allo stadio “Castellani”

L’arbitro ligure dirigerà domenica il sesto incontro di questa serie A 2016-17, e per la prima volta in stagione gli azzurri, la Fiorentina invece l’ha arbitrata nella sconfitta di Torino con la Juve alla prima giornata. L’ultimo precedente di Massa con l’Empoli è inerente alla gara giocata lo scorso anno in casa contro il Palermo e terminata 0-0. Guardando anche al bilancio generale degli azzurri con Massa in campo vediamo che che sono 3 le sconfitte, 4 le vittorie (l’ultima in casa con il Napoli nel 2014/15) e tre i pareggi.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

ATALANTA – ROMA
ROCCHI
DI FIORE – PERETTI
IV: MELI
ADD1: IRRATI
ADD2: ABISSO

BOLOGNA – PALERMO
RUSSO
PASSERI – MONDIN
IV: GAVA
ADD1: MARIANI
ADD2: MAINARDI

CHIEVO – CAGLIARI Sabato 19/11 h.15.00
GAVILLUCCI
DOBOSZ – PRENNA
IV: TOLFO
ADD1: PAIRETTO
ADD2: DI PAOLO

CROTONE – TORINO
CELI
DEL GIOVANE – DI VUOLO
IV: LA ROCCA
ADD1: MARESCA
ADD2: ROS

EMPOLI – FIORENTINA
MASSA
GIALLATINI – MARZALONI
IV: PAGANESSI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: CHIFFI

JUVENTUS – PESCARA Sabato 19/11 h.20.45
FABBRI
POSADO – DE MEO
IV: VIVENZI
ADD1: CALVARESE
ADD2: ABBATTISTA

LAZIO – GENOA
DI BELLO
CARBONE – VALERIANI
IV: FIORITO
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: NASCA

MILAN – INTER h. 20.45
TAGLIAVENTO
DI LIBERATORE – MANGANELLI
IV: BARBIRATI
ADD1: ORSATO
ADD2: VALERI

SAMPDORIA – SASSUOLO h. 12.30
DOVERI
TONOLINI – LO CICERO
IV: ALASSIO
ADD1: DAMATO
ADD2 PASQUA

UDINESE – NAPOLI Sabato 19/11 h.18.00
BANTI
TEGONI – MARRAZZO
IV: RANGHETTI
ADD1: RIZZOLI
ADD2: AURELIANO

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Fiorentina
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 19 e 20 novembre 2016
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Inutile dire,visto dove si recherà il Pescara,che 3 bei puntoni con la Fiorentina ci metterebbero in una posizione di classifica davvero inaspettata fino a qualche domenica fa….ma come ho ribadito altre volte l’importante certe partite(e in certi momenti del campionato)è basilare non perderle….Proveremo di sicuro a dare un grosso dispiacere alle nane fiorentine….ma anche 4 punti di vantaggio sulla terzultima non sarebbero poi da disprezzare.E’ chiaro che con una vittoria anche la partita che disputeremo dopo contro il Milan ci darebbe certezze mai avute fino ad oggi e anche punti importantissimi per la nostra salvezza.A volte le sconfitte lasciano strascichi pericolosi,ma con i 3 punti a partita chi è che si puo’ accontentare di due punti in queste 2 partite difficilissime?……Preferirei perderne una(non certo quella con le nane)ma invece di 2 punti metterne in carniere 3.Poi è lampante cercheremo di metterne in saccoccia anche 6 o 4….i ragazzi ce la metteranno tutta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here