Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Digiuno record per Coralli, nuovo bomber storico dell’Empoli in serie B Digiuno lungo 10 giornate per Claudio Coralli, bomber principe azzurro nella storia dell’Empoli in serie B: con la doppietta a Trieste il 5 febbraio scorso, Coralli è infatti salito a 32 reti in azzurro tra i cadetti, su

Commenta per primo!

Digiuno record per Coralli, nuovo bomber storico dell’Empoli in serie B

Digiuno lungo 10 giornate per Claudio Coralli, bomber principe azzurro nella storia dell’Empoli in serie B: con la doppietta a Trieste il 5 febbraio scorso, Coralli è infatti salito a 32 reti in azzurro tra i cadetti, superando a quota 31 Totò Di Natale. Dal giorno del record Coralli non ha più centrato la porta avversaria.

 

Gli “occhiali” azzurri

L’Empoli è la squadra della serie B 2010/11 ad aver finora ottenuto il maggior numero di pareggi per 0-0: sono addirittura 8.

 

Handanovic e l’incubo amaranto

Jasmin Handanovic ha nel Livorno la squadra da cui ha finora subito il maggior numero di gol ufficiali da quando gioca in Italia: sono 8 sui 120 totali.

 

Livorno verso serie negativa record stagionale

L’ultimo successo ottenuto in assoluto dal Livorno in campionato risale al 12 marzo scorso quando si impose per 2-0 in casa del Torino: nelle successive 5 partite lo score amaranto è di 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Livorno è ad un solo passo dall’eguagliare la propria serie negativa record stagionale in campionato che consiste in 6 gare senza successi, messe assieme dalla 22° alla 26° giornata, con incluso un recupero, per uno score totale di 1 pareggio e 5 sconfitte.

 

I crolli del Livorno nei secondi tempi

Il Livorno è la squadra della serie B 2010/11 ad aver finora perduto il maggior numero di punti nei secondi tempi, rispetto al risultato dei primi 45’ di gara: -10. Il dato è corroborato dal fatto che gli amaranto hanno subito ben 22 dei loro 41 gol totali nell’ultima mezz’ora di gioco, inclusi recuperi, seconda squadra record in negativo della B 2010/11 dopo il Frosinone, che nella stessa fase di gara ne ha incassati 23.

 

Le espulsioni a favore degli amaranto

Il Livorno è la squadra della serie B 2010/11 ad aver finora beneficiato del maggior numero di espulsioni a proprio favore: sono già addirittura 14. Avendo subito 8 espulsioni contro, il Livorno è anche la squadra con il maggior saldo attivo in materia di cartellini rossi: +6.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy