Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Empoli in gol in casa da 11 gare di fila L´Empoli ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 11 partite casalinghe ufficiali disputate, per un totale di 22 reti all´attivo. L´ultimo digiuno casalingo azzurro risale al 22 aprile scorso quando, in serie B, fu 0-0 contro il Livorno.

Commenta per primo!
Empoli in gol in casa da 11 gare di fila

L´Empoli ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 11 partite casalinghe ufficiali disputate, per un totale di 22 reti all´attivo. L´ultimo digiuno casalingo azzurro risale al 22 aprile scorso quando, in serie B, fu 0-0 contro il Livorno.

Il novembre d´oro di Pillon

Pillon ha in novembre uno dei mesi dell´anno solare, assieme a gennaio, il mese dell´anno solare in cui le sue squadre hanno il miglior rendimento, in sole gare di campionati professionistici, in termini di media-punti per gara: 1.65, frutto di 20 successi, 11 pareggi e 12 sconfitte, in 43 panchine.

Sfida tra due delle tre squadre della B 2011/12 che hanno subito il maggior numero di k.o.

Empoli ed AlbinoLeffe sono 2 delle 3 squadre della serie B 2011/12 ad aver finora subito il maggior numero di sconfitte: sono già 8 per entrambe, stessa cifra dell´Ascoli.

Nessun “rosso” pro Empoli, 5 a sfavore dell´AlbinoLeffe

L´Empoli è una delle 5 squadre della serie B 2011/12, assieme a Nocerina, Varese, Verona e Vicenza, a non aver ancora beneficiato di espulsioni a favore. L´AlbinoLeffe è invece la squadra dell´attuale campionato ad aver finora subito il maggior numero di cartellini rossi a sfavore: sono 5 i cartellini rossi subiti dai seriani, comminati ai danni di Bergamelli, D´Aiello, Daffara, Foglio e Tomasig (1 a testa).

AlbinoLeffe reduce da 4 k.o. esterni di fila

L´AlbinoLeffe è reduce da 4 sconfitte esterne ufficiali consecutive subite in campionato in casa di Varese (1-2), Pescara (3-5), Sassuolo (0-1) e Vicenza (1-2). L´ultimo risultato utile è datato 4 settembre scorso: vittoria per 3-2 a Bari. Se i lombardi dovessero perdere anche oggi, per ritrovare proprio 5 loro k.o. esterni ufficiali consecutivi sarebbe necessario risalire al periodo novembre 2005-gennaio 2006: allora le sconfitte consecutive furono tutte subite in serie B.

fonte:footballdata per EmpoliFC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy