Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Empoli non vince da 6 turni: striscia negativa record eguagliata nel 2011/12 L’Empoli non vince in campionato dallo scorso 3 dicembre, quando superò in casa per 3-2 l’Ascoli: nelle successive 6 gare disputate lo score azzurro è di 1 pareggio e 5 sconfitte, di cui 4 nelle ultime 4 gare d

Commenta per primo!

Empoli non vince da 6 turni: striscia negativa record eguagliata nel 2011/12

L’Empoli non vince in campionato dallo scorso 3 dicembre, quando superò in casa per 3-2 l’Ascoli: nelle successive 6 gare disputate lo score azzurro è di 1 pareggio e 5 sconfitte, di cui 4 nelle ultime 4 gare disputate. L’Empoli ha così eguagliato la propria serie negativa record stagionale: anche dalla 7° alla 12° giornata i toscani rimasero per 6 turni senza successi, con bilancio di 2 pareggi e 4 sconfitte.

 

 

Azzurri senza gol da 191’

L’ultimo gol ufficiale segnato in assoluto dall’Empoli risale allo scorso 14 gennaio quando, in serie B, fu sconfitto per 1-3 in casa della Juve Stabia. L’autore del gol azzurro fu Brugman al 79’: da allora si contano i restanti 11’ di quel match, più le intere partite di campionato perdute sempre in casa per 0-2 contro Pescara e Brescia, per un totale di 191’ di digiuno assoluto.

 

 

Crotone: non vince da 6 turni, serie negativa record stagionale

L’ultima vittoria del Crotone in campionato risale allo scorso 10 dicembre quando si impose per 2-0 in casa della Nocerina: nei successivi 6 turni lo score calabrese è stato di 1 pareggio e 5 sconfitte. Si tratta della serie negativa record stagionale per i rossoblu in questo campionato.

 

 

Gli autogol rossoblu

Il Crotone è una delle 3 squadre della serie B 2011/12, assieme a Sassuolo e Verona, ad aver finora realizzato il maggior numero di autoreti a sfavore: sono 2 per tutti i club. I 2 autogol realizzati dai calabresi portano la firma di Abruzzese (pro Sampdoria) ed Eramo (pro Modena).

 

footballdata x EmpoliFc.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy