Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Empoli a caccia della prima vittoria del 2012 L’Empoli non vince in campionato dallo scorso 3 dicembre, quando superò in casa per 3-2 l’Ascoli: nelle successive 9 gare disputate lo score azzurro è di 3 pareggi e 6 sconfitte. Si tratta della serie negativa record stagionale in corso per gli az

Commenta per primo!

Empoli a caccia della prima vittoria del 2012

L’Empoli non vince in campionato dallo scorso 3 dicembre, quando superò in casa per 3-2 l’Ascoli: nelle successive 9 gare disputate lo score azzurro è di 3 pareggi e 6 sconfitte. Si tratta della serie negativa record stagionale in corso per gli azzurri.

 

Nei cambi di allenatore azzurri 2011/12 la media migliore è di Pillon

L’Empoli dopo 7 giornate della serie B 2011/12 ha cambiato allenatore: via Aglietti, dentro Pillon che ha ottenuto uno score di 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, in 9 panchine (media punti-partita 1 netto). Esonerato anche Pillon, è arrivato Carboni che viene però sostituito dopo 10 panchine in cui ha ottenuto 2 successi, 2 pareggi e 6 sconfitte (0.80 di media-gara). Adesso è tornato Aglietti che, sommando i due periodi, conta 8 panchine totali, con score di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte (media punti-partita di 0.88).

 

La fragilità nei primi 15’ di azzurri ed amaranto

Empoli e Livorno sono la seconda e la terza squadra più fragile della serie B 2011/12 in avvio di gara, cioè dal 1’ al 15’: gli azzurri hanno incassato 9 reti, gli amaranto 7 (come il Gubbio); solo il Grosseto ha fatto peggio con 11.

 

Porta amaranto aperta da 19 gare ufficiali consecutive

Il Livorno ha sempre subito almeno un gol in ciascuna delle ultime 19 gare ufficiali disputate in assoluto, per altro tutte di campionato, per un totale di 28 reti al passivo. L’ultimo incontro concluso a porta inviolata risale allo scorso 9 ottobre: successo per 4-0 in casa dell’AlbinoLeffe.

 

Il marzo d’oro di Madonna

Armando Madonna ha in marzo il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole partite di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.91, frutto di 7 successi, 2 pareggi e 3 sconfitte, in 12 panchine.

footballdata x Empolifc.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy