Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Porta azzurra chiusa al “Castellani” da 266’ L’ultimo gol ufficiale subito in casa dall’Empoli risale allo scorso 3 marzo quando, in serie B, impattò 1-1 contro il Livorno. L’autore del gol amaranto fu Belingheri al 4’: da allora si contano i restanti 86’ di quel match, più le in

Commenta per primo!

Porta azzurra chiusa al “Castellani” da 266’

L’ultimo gol ufficiale subito in casa dall’Empoli risale allo scorso 3 marzo quando, in serie B, impattò 1-1 contro il Livorno. L’autore del gol amaranto fu Belingheri al 4’: da allora si contano i restanti 86’ di quel match, più le intere partite di campionato vinte entrambe per 1-0 contro Bari e Torino, per un totale di 266’ di inviolabilità casalinga.

 

L’Empoli non vince in casa tre gare di fila in serie B dal 2009

L’Empoli è reduce da 2 vittorie consecutive in campionato, entrambe per 1-0 contro Bari e Torino. L’ultima gara non vinta risale allo scorso 3 marzo: 1-1 contro il Livorno. Se gli azzurri dovessero vincere anche oggi, per ritrovare proprio 3 loro affermazioni casalinghe consecutive in serie B sarebbe necessario risalire al periodo novembre-dicembre 2009: allora i successi furono ottenuti nell’ordine contro Reggina e Cesena (doppio 2-0) e Vicenza (1-0).

 

Festa di compleanno per Valdifiori

Mirko Valdifiori festeggia oggi il suo 26° compleanno, essendo nato a Lugo di Romagna (Ra) il 21 aprile 1986.

 

Modena imbattuto da 8 giornate: in corso serie positiva record 2011/12

L’ultima sconfitta subita in assoluto dal Modena in serie B risale allo scorso 25 febbraio: 0-2 a Gubbio. Nelle successive 8 gare lo score gialloblu è di 4 successi e 4 pareggi. Si tratta della nuova serie positiva record stagionale in corso per gli emiliani.

 

Modena: una sola vittoria nelle ultime 13 trasferte

Il Modena ha vinto solo una delle ultime 13 trasferte ufficiali disputate: è accaduto lo scorso 21 gennaio quando, in serie B, si impose per 1-0 a Bari. Nelle altre 12 partite prese in esame lo score esterno emiliano è di 8 pareggi e 4 sconfitte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy