Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Empoli a punteggio pieno dopo due turni della serie B 2013/14, come 9 anni fa, quando a fine stagione arrivò l’ultimo promozione in serie A degli azzurri toscani. In caso di ulteriore vittoria domani, la compagine azzurra stabilirebbe un primato storico, non essendo mai partita in serie B a punte

Commenta per primo!

Empoli a punteggio pieno dopo due turni della serie B 2013/14, come 9 anni fa, quando a fine stagione arrivò l’ultimo promozione in serie A degli azzurri toscani. In caso di ulteriore vittoria domani, la compagine azzurra stabilirebbe un primato storico, non essendo mai partita in serie B a punteggio pieno dopo tre partite.

 

Massimo Maccarone, capocannoniere delle serie B 2013/14 dopo 180’ minuti di gioco, è anche uno dei quattro calciatori andati sempre in gol nei primi due turni (come il compagno Francesco Tavano, il ternano Antenucci ed il senese Pulzetti) ed è il giocatore più decisivo in questo avvio di campionato: grazie ai suoi gol determinanti sono arrivati i 6 punti azzurri contro Latina e Palermo.

 

Quindici vittorie e 9 pareggi è il recente bilancio del Trapani, tra vecchia e nuova stagione. I granata sono imbattuti da 24 partite ufficili, con ultima sconfitta datata 9 dicembre 2012, 1-3 in casa dall’Albinoleffe, in prima divisione. In pratica, nel 2013 i siciliani sono imbattuti.

 

Fuori casa il Trapani non perde un match ufficiale dal 7 novembre 2012, 0-1 a Benevento in Coppa Italia di Lega Pro. Nei seguenti 14 incontri il bilancio siciliano è stato di 9 vittorie e 5 pareggi, in match in cui la compagine granata ha sempre segnato, per un totale di 28 marcature.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy