Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

L’ottobre d’oro di Sarri Maurizio Sarri ha in ottobre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.82, frutto di 19 successi, 7 pareggi e 9 sconfitte, in 35 panchine. In realtà Sa

Commenta per primo!

L’ottobre d’oro di Sarri

Maurizio Sarri ha in ottobre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.82, frutto di 19 successi, 7 pareggi e 9 sconfitte, in 35 panchine. In realtà Sarri avrebbe una media migliore in agosto (2), ma in quel mese non sempre si gioca il campionato.
.
Maccarone-Tavano, coppia gol della B nell’anno solare 2013
L’Empoli ha segnato in serie B, nell’anno solare 2013, 42 reti da gennaio ad oggi e 29 di esse portano la firma di Maccarone (15) e Tavano (14), che sono i primi due capo-cannonieri del torneo cadetto nell’anno solare 2013, pari al 69% del dato complessivo.
.
Empoli imbattuto in casa da 11 match ufficiali
L’Empoli è imbattuto in casa dal 24 marzo scorso, quando perse 0-1 contro il Bari in serie B. Poi 11 gare ufficiali per gli azzurri al “Castellani” con bilancio di 7 successi e 4 pareggi.
.
L’ottobre nero di Novellino
Walter Novellino ha in ottobre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il peggior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.18, frutto di 19 successi, 21 pareggi e 26 sconfitte, in 66 panchine. In realtà Novellino avrebbe una media peggiore in giugno (1.08), ma in quel mese non sempre si gioca il campionato.
.
Modena senza rigori da 21 partite
Il Modena è una delle 4 squadre della serie B 2013/14 nelle cui partite, nè pro nè contro, si sono ancora assegnati rigori. Come i gialloblu emiliani anche Bari, Reggina e Virtus Lanciano. In specifico, il Modena è la formazione della serie B che da più tempo attende un rigore a proprio favore: l’ultimo gli venne concesso il 26 febbraio scorso, in Modena-Virtus Lanciano 2-2 e fu realizzato da Ardemagni. Da allora, tra vecchia e nuova stagione, sono passate 21 giornate.
.
100 in gialloblu per Signori
Francesco Signori, se dovesse scendere in campo contro l’Empoli, festeggerebbe le 100 presenze con la maglia del Modena. Le attuali 99 presenze sono state collezionate tra serie B (94) e coppa Italia (5), con esordio assoluto che risale al 14 agosto 2010, Modena-Sorrento 4-1, in coppa Italia.
.
fonte: footballdata x Empolifc.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy