Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Curiosità e statistiche di Lazio-Empoli redatte dall’agenzia Footballdata

2 commenti
LE SFIDE TECNICHE: SFIDA INEDITA – Primo confronto tecnico in partite ufficiali tra i due allenatori Simone Inzaghi e Giovanni Martusciello.
UNA LAZIO DAL POCO FAIR-PLAY – La Lazio è una delle 4 formazioni della serie A 2016/17 che – dopo 5 turni – ha subito il maggior numero di ammonizioni, 14, come Genoa, Udinese e Cagliari.
LAZIO SENZA MEZZE MISURE – IN CASA – DA GENNAIO – La Lazio non conosce mezze misure in casa da 14 gare ufficiali, in cui ha uno score di 7 vittorie ed altrettante sconfitte: ultimo pareggio 0-0 contro il Carpi, serie A, 6 gennaio scorso.
COOPERATIVE DEL GOL ALL´OPPOSTO IN LAZIO-EMPOLI – Cooperative del gol all´opposto in Lazio-Empoli, visti i dati dopo 5 giornate della serie A 2016/17: 7 i marcatori biancocelesti (squadra più versatile), appena 2 per i toscani (squadra, assieme a Palermo ed Inter, che al momento vanta meno soluzioni offensive).
EMPOLI A SECCO DA 214´ IN ASSOLUTO, FUORI CASA DA 233´ – L´Empoli non segna in campionato da 214´: ultimo gol firmato Costa al 56´ di Empoli-Crotone 2-1 del 12 settembre scorso. Poi i 34´ residui di quella gara e le intere a Torino (0-0 in casa dei granata) e contro l´Inter (0-2 al “Castellani”). Fuori casa i toscani cercano ancora la loro prima rete stagionale: l´ultima fu firmata il 7 maggio scorso, Inter-Empoli 2-1 in campionato, autore Pucciarelli al 37´: in questo caso digiuno che dura da 233´, sommando i 53´ di San Siro e le trasferte a Udine (0-2) e Torino (0-0).
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Neri Franco - 3 mesi fa

    Povero Martuscello che bastonate prenderai oggi!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cuoreazzurro - 3 mesi fa

      Si gipca domani, alla faccia dei gufi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy