Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Panchine-gol opposte in Empoli-Chievo Empoli-Chievo è sfida agli opposti per panchine-gol nella serie A 2014/15: a segno solo con titolari la formazione toscana (una delle due rimaste, assieme al Milan, in questo torneo), 5 marcature con panchinari per i veneti (primatisti con Inter ed Hellas Vero

Commenta per primo!

Panchine-gol opposte in Empoli-Chievo

Empoli-Chievo è sfida agli opposti per panchine-gol nella serie A 2014/15: a segno solo con titolari la formazione toscana (una delle due rimaste, assieme al Milan, in questo torneo), 5 marcature con panchinari per i veneti (primatisti con Inter ed Hellas Verona), autori Pellissier (2), Lazarevic, Meggiorini.

 

Di fronte primo e quarto attacco più anemico del torneo

Chievo 18 reti segnate, Empoli 22: di fronte al “Castellani” il primo ed il quarto attacco più anemico della serie A 2014/15; nel mezzo – entrambe con 20 gol realizzati – Parma ed Atalanta.

 

Chievo sempre in gol al “Castellani”

ChievoVerona sempre in rete nei 12 precedenti ufficiali disputati contro l’Empoli al “Castellani”: sono complessivamente 15 i gol gialloblu in Toscana.

 

Chievo senza rigori a favore nella A 2014/15

Il ChievoVerona è rimasta una delle due squadre della serie A 2014/15 senza rigori a favore, come l’Udinese. L’ultimo penalty concesso ai veneti risale al 13 aprile 2014, realizzato da Paloschi in Livorno-ChievoVerona 2-4. Da allora sono trascorse 28 giornate di campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy