Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Azzurri in serie utile da 7 giornate: oggi record storico assoluto in A? L’Empoli è in serie positiva da 7 giornate: 2 vittorie e 5 pareggi il recente bilancio dei toscani, che non perdono dall’1-2 casalingo contro l’Udinese, lo scorso 26 gennaio. In caso di ulteriore risultato positivo, gl

Commenta per primo!

Azzurri in serie utile da 7 giornate: oggi record storico assoluto in A?

L’Empoli è in serie positiva da 7 giornate: 2 vittorie e 5 pareggi il recente bilancio dei toscani, che non perdono dall’1-2 casalingo contro l’Udinese, lo scorso 26 gennaio. In caso di ulteriore risultato positivo, gli azzurri di Sarri stabilirebbero la loro striscia positiva record in serie A, eguagliata già con 7 partite senza sconfitte, dopo che nella storia del club si era verificata una prima volta nella stagione 2006/07 (quando – tra la 7° e la 13° giornata – i toscani misero insieme 2 vittorie e 5 pareggi) ed una seconda nell’andata di quest’anno (tra la 11° e la 17° giornata, con score analogo di 2 successi e 5 pareggi).

 

100 presenze per Hysaj

Elseid Hysaj festeggia – se gioca – le 100 gare con club italiani ed in maglia azzurra, avendo sempre militato con l’Empoli nel nostro paese. Il difensore di origini albanesi somma finora 26 gettoni in serie A, 62 in B, 7 in coppa Italia e 4 in altri tornei post-season, con debutto assoluto datato 24 novembre 2011, gara Fiorentina-Empoli 2-1, coppa Italia.

 

Sassuolo a secco fuori casa da 268′

Il Sassuolo non segna fuori casa da 268’: ultima rete di Acerbi al 2’ di Sampdoria-Sassuolo 1-1 dell’8 febbraio scorso; poi si sommano i restanti 88’ di Marassi e le intere gare a Napoli (0-2) e Torino contro la Juventus (0-1).

 

Molte espulsioni a favore per il Sassuolo

Il Sassuolo è una delle 5 squadre della serie A 2014/15 capoliste nella classifica delle espulsioni a favore: 6 quelle finora a beneficio dei neroverdi emiliani, primato condiviso con Roma, Sampdoria, Inter e Palermo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy