Le curiosità della 5a giornata

Le curiosità della 5a giornata

4 Le squadre che non hanno mai vinto in trasferta sul campo in cui andranno a giocare in questa 5a giornata. Il Varese non ha mai vinto ad Avellino su 5 precedenti: in bilancio 1 pareggio e 4 sconfitte biancorosse. Il Crotone – sempre su 5 incroci ufficiali – non ha mai espugnato Brescia, dove

Commenta per primo!
4 Le squadre che non hanno mai vinto in trasferta sul campo in cui andranno a giocare in questa 5a giornata. Il Varese non ha mai vinto ad Avellino su 5 precedenti: in bilancio 1 pareggio e 4 sconfitte biancorosse. Il Crotone – sempre su 5 incroci ufficiali – non ha mai espugnato Brescia, dove ha raccolto 1 pareggio e 4 sconfitte ed ha sempre subito gol (15 totali al passivo). Il Carpi, su 4 precedenti, non ha mai vinto a Cesena: 1 pareggio e 3 sconfitte a scapito della formazione emiliana. Novara mai vittorioso a Reggio Calabria su 10 precedenti: 5 pareggi ed altrettante sconfitte azzurre, lo score.
.
3 Tradizione favorevolissima per il Lanciano a Latina: i rossoneri abruzzesi hanno sempre vinto in terra pontina su 3 precedenti: 3-0 nella serie C-2 1979/80, 2-0 nella coppa Italia di serie C 2002/03 e 3-1 in I divisione 2011/12.
.
4 I punti persi nei secondi tempi – nelle prime 4 giornate – rispetto ai propri risultati al 45′ della Juve Stabia: i campani sono passati da 1-1 a 1-2 in casa contro lo Spezia, da 0-0 a 1-3 a Reggio Calabria e da 2-1 a 2-2 in casa contro il Siena. Non a caso 6 dei 10 gol complessivi subiti dalla compagine di Braglia sono arrivati nell’ultima mezz’ora di gara, inclusi minuti di recupero.
.
0 Siena-Ternana sarà la sfida tra due delle 4 squadre della serie B Eurobet 2013/14 nelle cui gare ancora non si sono viste espulsioni, né pro, né contro le rispettive compagini. Come toscani ed umbri anche Crotone ed Avellino.
.
Fonte: Football Data (www.footballdata.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy