LE FOTO | Il grande gesto degli Ultras empolesi

LE FOTO | Il grande gesto degli Ultras empolesi

Gli ultras empolesi lo scorso fine settimana si sono resi protagonisti di un grande gesto di civiltà che avrebbe meritato le copertine patinate di tutti i giornali locali e non solo. Vietata loro la partita degli azzurri impegnati a Modena (la fantomatica Tessera del Tifoso…) si sono recati a Bru

Gli ultras empolesi lo scorso fine settimana si sono resi protagonisti di un grande gesto di civiltà che avrebbe meritato le copertine patinate di tutti i giornali locali e non solo. Vietata loro la partita degli azzurri impegnati a Modena (la fantomatica Tessera del Tifoso…) si sono recati a Brugnato, nella Val di Vara, per dare il loro contributo nella ricostruzione del paese dopo la distruzione provocata dall’alluvione dello scorso mese.

Ogni nostro commento diventa superfluo preferiamo che a parlare siano le immagini che abbiamo preso dal sito rangers.it.

Da parte di tutta la redazione di PianetaEmpoli i nostri più sinceri e grandi complimenti per questi straordinari ragazzi!

Ultras Empoli pro-alluvionati Brugnato  Gli Ultras empolesi che si sono recati a Brugnato Ultras Empoli pro-alluvionati Brugnato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy