Le probabili formazioni

Le probabili formazioni

A meno di 24 ore dal delicato match che ci vedrà impegnati contro il Mantova al “Castellani”, andiamo a vedere quelle che sono le ultimissime notizie dalle sedi e proviamo ad ipotizzare gli schieramenti che scendernno in campo.   In casa Empoli la piu grande novità è r

A meno di 24 ore dal delicato match che ci vedrà impegnati contro il Mantova al “Castellani”, andiamo a vedere quelle che sono le ultimissime notizie dalle sedi e proviamo ad ipotizzare gli schieramenti che scendernno in campo.

 

In casa Empoli la piu grande novità è rappresantata dal rientro di Cupi, il giocatore romano, unico vero esterno destro andrà a riprendere la sua posizione, mandando molto probabilmente, l’inventato esterno Marzoratti a sinisitra. Si dovrebbe rivedere anche Piccolo.

Data l’assenza di Buscè, Tosto va a fare l’ala sinistra con Lodi che andrà a destra. Torna anche Vannucchi e per Pozzi sarà la prima da titolare.

 

La novità dei virgiliani si chiama Corona. Sarà infatti lui che andrà a rilevare come titolare Godeas. Franchini e Sedivec sono recuperati ma Costacurta perde sia Salvato sia Grauso.

 

Queste le probabili formazioni:

 

BASSI HANDANOVIC
MARZORATTI SACCHETTI
PICCOLO FISSORE
KOKOSZKA NOTARI
CUPI RIZZI
MARIANINI PASSONI
MORO SPINALE
VANNUCCHI TARANA
LODI LOCATELLI
TOSTO CARIDI
POZZI CORONA

 

A.C.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy