Le ultime prima di Sassuolo

Le ultime prima di Sassuolo

Non ci sono grosse novità in vista della partita che si giocherà domani nello stadio di Modena tra gli azzurri e la capolista Sassuolo. Mandorlini ha tutta la formazione ha disposizione a parte l’infortunato Selva che proprio oggi dovrebbe essere operato e per lui si prospetta un lungo

Non ci sono grosse novità in vista della partita che si giocherà domani nello stadio di Modena tra gli azzurri e la capolista Sassuolo.

Mandorlini ha tutta la formazione ha disposizione a parte l’infortunato Selva che proprio oggi dovrebbe essere operato e per lui si prospetta un lungo stop. Molto probabile dunque che l’undici di partenza sia quello che ha immeritatamente perso a Vicenza.

 

Baldini recupera Tosto e con l’innesto del calabrese molto probabilmente darà vita ad una piccola rivoluzione in difesa, quella difesa tanto osannata a Parma quanto criticata col Pisa. Sicuro dovrebbe essere l’esordio del polacco Kokoszka.

A livello infermeria non ci sono novità, fuori sempre gli attaccanti Coralli e Saudati e il centrocampista Musacci, che abbiamo incontrato nella sala stampa del Castellani con una vistosa fasciatura al naso postuma della sua operazione.

 

Queste dovrebbero essere le formazioni che domani, ore 20,30 scenderanno in campo:

 

 
Bassi                  Bressan
Cupi   Bastrini
Vargas   Donazzan
Kokoszka          Anselmi
Tosto         Rea
Valdifiori        Fusani
Moro     Salvetti
Buscè    Poli
Lodi    Noselli
Vannucchi   Erpen
Pasquato    Zampagna
     
     
     

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy