“1° Festival delle Tifoserie”

“1° Festival delle Tifoserie”

Sabato 15 e domenica 16 giugno a Gatteo Mare (FC) si svolge il “1° FESTIVAL DELLE TIFOSERIE” , Torneo di calcio a 7, amatoriale, organizzato dal Centro Coordinamento Clubs Cesena in collaborazione con la  F.I.S.S.C. E con il contributo di Adriasport Cervia e Gatteo Mare a.s.d. L’iniziativa ha lo s

Commenta per primo!

Sabato 15 e domenica 16 giugno a Gatteo Mare (FC) si svolge il “1° FESTIVAL DELLE TIFOSERIE” , Torneo di calcio a 7, amatoriale, organizzato dal Centro Coordinamento Clubs Cesena in collaborazione con la  F.I.S.S.C. E con il contributo di Adriasport Cervia e Gatteo Mare a.s.d. L’iniziativa ha lo scopo di rimarcare i principi di “amicizia” e” aggregazione” che sono elementi caratterizzanti l’attività della F.I.S.S.C.e dei centri di coordinamento ad essa aderenti.
Lo scopo del torneo, oltre a mettere in risalto una sana competizione sportiva, vuole anche essere quello di cementare le amicizie fra tifoserie, costruirne di nuove e vivere un ottimo fine settimana in Romagna.

 

Oltre al Cesena, quale club ospitante, sono presenti rappresentanti ti delle tifoserie di: Empoli, Hellas Verona, Inter, Modena, Parma, Treviso, Chievo Verona, Virtus Lanciano, Roma – Romagna giallo rossa U.T.R.

 

Inoltre è presente una formazione allestita da componenti del Dipartimento di salute mentale del comprensorio di Cesena, oltre a due formazioni denominate Romagna A e Romagna B composte da rappresentanti delle tifoserie di Cesena, Rimini Ravenna,Bellaria Igea marina e Romagna Centro.
Nel corso della manifestazione è previsto un momento di beneficenza. Infatti parte della quota di iscrizione sarà devoluta a fini sociali. Infine, durante tutta la manifestazione , nell’area interessata, sarà allestito il “mercatino dei tifosi” dove si potranno ammirare bancarelle.

.

fonte: Ufficio Stampa Lega Serie B

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy