L’Empoli FC e PE con ATONtel alla Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino

L’Empoli FC e PE con ATONtel alla Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino

L’Empoli FC, grazie alla collaborazione con l’azienda ATONtel di Montelupo, da molto tempo vicino ai colori azzurri, è in qualche modo presente alla Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino. Vediamo il corposo programma di questo weekend.   Venerdi 21 Giugno 2013 Si svolge un triangolare organ

L’Empoli FC, grazie alla collaborazione con l’azienda ATONtel di Montelupo, da molto tempo vicino ai colori azzurri, è in qualche modo presente alla Festa della Ceramica di Montelupo Fiorentino. Vediamo il corposo programma di questo weekend.

 

atontelVenerdi 21 Giugno 2013

Si svolge un triangolare organizzato in collaborazione con l’ASD Progresso Calcio con altre squadre del territorio (classe ’96);  tra le varie partite viene effettuato un spettacolo di ballo da una scuola danza dell’empolese per tutti e tre i giorni negli intervalli tra le varie partite dei vari tornei.

 

Sabato 22 Giugno 2013

Il pomeriggio alle 16 inizieranno una serie di attività sportive: tra i vari si svolge un torneo di volley organizzato dall’ASP Montelupo, ed una serie di giochi per i bambini legate al calcio ad esempio il calcetto 1vs1…

Alle 21 avrà inizio la ATONcup organizzata in collaborazione con l‘Empoli FC: un torneo 3vs3 organizzato da ATONtel; il format del torneo è basato su partite da 10 minuti per i ragazzi delle medie di Montelupo Fiorentino, gli interventi fallosi vengono puniti severamente per dare un immagine il più pulita possibile di questo sport.

 

Domenica 23 Giugno 2013

Saranno svolte le finali della ATONcup, in collaborazione con l’Empoli FC e un triangolare organizzato sempre dall’ASD Progresso Calcio.

Verranno effettuate le premiazioni sul palco in circa 30 minuti di tutti i tornei svolti (con un giocatore o un dirigente dell’ Empoli F.C. società che premierà i vari vincitori dei tornei) seguito da un discorso della associazione anti-droga.

Come primo premio per la conquista della ATONcup prevede un giorno di ritiro da trascorrere con la prima squadra dell’Empoli F.C. al quale saranno aggiunti 5/6 ragazzi sorteggiati tra le varie squadre dei vari tornei svolti nei tre giorni.

 

Durante la tre giorni presso lo stand della ATONtel sarà trasmesso un video legato agli azzurri appositamente realizzato da PianetaEmpoli, con le immagini ufficiali del campionato di serie B appena concluso.

Fonte: ATONtel – PE – Empoli Calcio

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy