L’Empoli giocherà di domenica…

L’Empoli giocherà di domenica…

Gli azzurri di Bepi Pillon torneranno a giocare di domenica. Infatti la Lega Serie B ha deciso di posticipare la partita Gubbio-Empoli, inizialmente in programma per sabato 26 novembre alle ore 15, al giorno seguente domenica 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 19. Tutto questo perchè l’Empol

Gli azzurri di Bepi Pillon torneranno a giocare di domenica. Infatti la Lega Serie B ha deciso di posticipare la partita Gubbio-Empoli, inizialmente in programma per sabato 26 novembre alle ore 15, al giorno seguente domenica 27 novembre con fischio d’inizio alle ore 19. Tutto questo perchè l’Empoli sarà impegnato in Coppa Italia il giovedi precedente, 24 novembre, allo stadio Franchi di Firenze nel quarto turno contro la Fiorentina. Anche il Gubbio è comunque impegnato in Coppa Italia.

 

Ovviamente la Lega ha deciso di posticipare un’altra partita che vede coinvolta una squadra ancora in corsa nella Coppa Italia. Infatti Ascoli-Bari, con i pugliesi sempre impegnati nella coppa, è stata posticipata a lunedi 28 con fischio d’inizio alle 20.45.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy