L’Empoli premia il suo Presidente

L’Empoli premia il suo Presidente

Prima dell’inizio della gara tra Empoli e Torino, la società azzurra, sull’onda di cio’ che era andato in scena nel corso della serata per la consegna del “Leone d’Argento” ha voluto premiare il suo Presidente, Fabrizio Corsi, per i venti anni di presidenza.   La figlia Rebecca ha consegnato una

Commenta per primo!

Prima dell’inizio della gara tra Empoli e Torino, la società azzurra, sull’onda di cio’ che era andato in scena nel corso della serata per la consegna del “Leone d’Argento” ha voluto premiare il suo Presidente, Fabrizio Corsi, per i venti anni di presidenza.

 

La figlia Rebecca ha consegnato una targa ricordo al padre emozionatissimo, mentre sul tabellone luminoso dello stadio scorrevano le immagini realizzate dallo staff di PianetaEmpoli.it che ripercorevvano il ventennio in cui Corsi ha guidato la società conseguendo un successo dietro l’altro.

 

Grandi applausi sono piovuti all’unisono da tutti i settori dello stadio, tributando alla figura di Frabrizio Corsi, il giusto riconoscimento per tutto quello fatto per la città e per i nostri colori.

Nel video sottostante potrete vedere il momento della premiazione svoltosi in campo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy