L’Empoli su un portiere?

L’Empoli su un portiere?

E’ di ieri l’indiscrezione che vorrebbe la società azzurra sulle tracce di un portiere, Emanuele Belardi, svincolatosi lo scorso novembre dall’Udinese.  A lanciare la notizia è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, attraverso il sito Datasport.it. E, stando sempre alla fonte appena citata,

Commenta per primo!

E’ di ieri l’indiscrezione che vorrebbe la società azzurra sulle tracce di un portiere, Emanuele Belardi, svincolatosi lo scorso novembre dall’Udinese.  A lanciare la notizia è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, attraverso il sito Datasport.it. E, stando sempre alla fonte appena citata, già nella giornata odierna potrebbe esserci la chiusura dell’affare: contratto di 5 mesi e poi, a giugno, l’approdo al Parma a parametro zero.

La carriera di Belardi è stata contrassegnata principalmente tra i pali della Reggina (che in queste ore potrebbe inserirsi ed ingaggiarlo) dove ha collezionato in totale 115 presenze tra Serie A e B. Il calciatore campano ha poi indossato le maglie della Turris, del Napoli, del Modena, del Catanzaro, della Juventus e, appunto, dell’Udinese.

Classe ’77, 187 cm di altezza, Belardi sarebbe disponibile da subito anche se andrebbe verificata la sua condizione fisica.

Negli ultimi anni ha giocato poco: dal 2006/07 ha messo insieme, in totale, 20 presenze essendo stato il secondo di Buffon alla Juventus prima e di Handanovic all’Udinese dopo. Seguiremo, in giornata, eventuali sviluppi in merito.

Al.Mar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy