L’Empoli sulle tracce di un giovane talento di LegaPro?

L’Empoli sulle tracce di un giovane talento di LegaPro?

Nelle ultime ore sono giunte in redazione alcune voci di mercato che vorrebbero l’Empoli seriamente interessato al giovane talento della Paganese Fabio Orlando, centrocampista classe ’93. La notizia è stata riportata anche da altri siti web che, oltre all’Empoli, segnalano l’interesse al giocatore

Fabio Orlando PaganeseNelle ultime ore sono giunte in redazione alcune voci di mercato che vorrebbero l’Empoli seriamente interessato al giovane talento della Paganese Fabio Orlando, centrocampista classe ’93. La notizia è stata riportata anche da altri siti web che, oltre all’Empoli, segnalano l’interesse al giocatore da parte di almeno altri tre club di serie B come Bari, Cittadella e Crotone. Quello che sappiamo è che sul giocatore c’erano altri due club che in qualche modo hanno avuto legami di mercato con l’Empoli e cioè il Sorrento ed il Carpi, mentre in passato altri due club di LegaPro, SudTirol e Pavia, si erano interessate a lui.

.

Ma chi è Fabio Orlando? Appena diciannovenne cresciuto nel settore giovanile della Salernitana la Paganese lo ha preso direttamente dalla formazione Berretti degli amaranto e lo ha inserito nella rosa della prima squadra che ha subito vinto il campionato di Seconda Divisione. In tutto ha collezionato 26 presenze mettendo a segno 2 reti; attaccante rapido, ha dichiarato di ispirarsi a Giovinco, come da intervista rilasciata a tuttolegapro qualche settimana fa, ha messo in mostra grandi doti tecniche e tattiche. Nelle prossime ore cercheremo di capire se si trattano di semplici voci oppure se realmente l’Empoli è interessato a questo ragazzo.

.

Da segnalare che con la Paganese l’Empoli ha avuto alcuni rapporti nelle scorse settimane grazie al passaggio in comproprietà dell’attaccante Salvatore Caturano.

.

Gabriele Guastella

www.gabrieleguastella.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy