Leone d’Argento 2011: il LIVE

Leone d’Argento 2011: il LIVE

Al circolo Arci di Spicchio sta iniziando la serata “P-Event for Silver Lion 2011”, i calciatori stanno arrivando e la sala va gremendosi.   ore 21:00 – Gabriele Guastella prende il microfono e da il benvenuto a tutti i presenti, squadra e società, con un ringraziamento particolare per Matteo Ma

Commenta per primo!

Al circolo Arci di Spicchio sta iniziando la serata “P-Event for Silver Lion 2011”, i calciatori stanno arrivando e la sala va gremendosi.   ore 21:00 – Gabriele Guastella prende il microfono e da il benvenuto a tutti i presenti, squadra e società, con un ringraziamento particolare per Matteo Marani, direttore del “Guerin Sportivo”, nostro graditissimo ospite.                         Nella foto Gianni Assirelli (Addetto Stampa EmpoliFC), Dario Parrini (Sindaco di Vinci) e Matteo Marani.                  

ore 21:30 – Dopo una lunga prefaziona condita dai vari ringraziementi del caso, partono i video dei 5 gol più belli della stagione selezionati da PE. Dopo la visione verranno distribuite le schede per votare e decretare il vincitore. I gol lo ricordiamo sono quelli di Fabbrini (Frosinone), Lazzari (Novara), Foti (Cittadella), Coralli (Padova), Valdifiori (Padova).
 
 
0re 21,40 – Arriva in sala anche il Presidente azzurro Fabrizio Corsi.
 
 
0re 21,50 – Sul palco sale il sindaco di Vinci, Parrini, che chiama Matteo Marani. Il comune di Vinci e PianetaEmpoli.it premiano la storica rivista “Guerin Sportivo” per i suoi 100 anni.
 
 
 

                                    La premiazione a Matteo Marani.                   Premiato il Presidente Corsi per i suoi 20 anni di presidenza.   ore 22,30 – Vengono premiati i ragazzi del settore Giovanile. Si parte con la categoria Allievi, e Fabrizio Fioravanti proclama il vicitore : ELVIS kABASHI Tocca adesso alla categoria Primavera ed il vincitore è : GASTON BRUGMAN.   Ore 22,50 – Si proclama il GOL+BELLO del 2011. Microfono ad Alessio Cocchi, silenzio in sala: Per una manciata di voti in più sul secondo vince: FLAVIO LAZZARI per il gol messo a segno con il Novara.                   La premiazione di Kabashi                   La premiazione di Brugman                   Ore 23:00 – In attesa di conoscere il vincitore del “Leone” viene premiato FORESTIERI per il premio della critica. Votato dai giornalisti locali e nazionali.                   La premiazione di Forestieri.   Ore 23,20 : Ci siamo, girano le carte, il vincitore del Leone d’Argento 2011 è MIRKO VALDIFIORI.                   La premiazione di Mirko Valdifiori, il vincitore 2011 del Leone d’Argento.   Domani saranno online tutti i contributi filmati della serata.   Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy