Leone d’Argento | La serata si avvicina, presentato lo spot per la radio

Leone d’Argento | La serata si avvicina, presentato lo spot per la radio

Fervono i preparativi per la serata del Premio Leone d’Argento, evento targato PianetaEmpoli, in programma per la sera del 14 maggio prossimo, martedi.   L’inizio della serata è previsto per le 20.30 al Circolo Arci di Spicchio, nell’ampia sala da ballo. Cena azzurra, e come sempre spettacolo con

Fervono i preparativi per la serata del Premio Leone d’Argento, evento targato PianetaEmpoli, in programma per la sera del 14 maggio prossimo, martedi.

 

L’inizio della serata è previsto per le 20.30 al Circolo Arci di Spicchio, nell’ampia sala da ballo. Cena azzurra, e come sempre spettacolo con il maxi schermo e i molti contributi filmati che in queste ore lo staff di PE sta realizzando. Già pronte e confezionate alcune sorprese. 

Durante la serata avverrà la consegna dell’XI°Premio Leone d’Argento (in finale Maccarone, Moro, Saponara, Tavano e Tonelli, ndr) entrato nella parte calda per quanto riguarda il sondaggio online. Ovviamente sarà assegnato anche il premio della critica, e poi il V° Trofeo Gol+Bello PE Elio Sport’82, e i trofei PianetaEmpoli Giovani per Primavera (Trofeo Meeting Pub) e Allievi Nazionali (Trofeo RadioBruno).

 

Per prenotarsi (posti limitati) basta recarsi presso i seguenti punti:

– Centro coordinamento Empoli Clubs (ingresso spogliatoi Sussidiario Castellani);

– Circolo Arci Spicchio;

– Bar Ariston (Spicchio);

– Pizzeria TaldeiTali (Empoli – Centro Storico);

– Ufficio Tecnica (Sovigliana – davanti alla rotatoria via Pietramarina);

 

Saranno presenti la squadra azzurra al completo e durante la serata saranno inoltre sorteggiate numerose maglie e gadget ufficiali degli azzurri.

 

Intanto è stato presentato lo spot che a partire dal 30 aprile sarà trasmesso su RadioBruno, official partner dell’evento, che vi riproponiamo nel video di seguito.

 

Staff PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy