Leone d’Argento | Premio della Critica 2012 a Ciccio Tavano

Leone d’Argento | Premio della Critica 2012 a Ciccio Tavano

Francesco Tavano si è aggiudicato il “Premio della Critica – Leone d’Argento 2012”. Il trofeo, consegnato dal compagno di squadra e Leone d’Argento uscente Mirko Valdifiori (che trionfò nel 2011, ndr), è stato vinto da Tavano con 235 punti nella classifica speciale, precedendo i compagni di squad

Francesco Tavano vince il Premio della Critica - Leone d'Argento 2012Francesco Tavano si è aggiudicato il “Premio della Critica – Leone d’Argento 2012”. Il trofeo, consegnato dal compagno di squadra e Leone d’Argento uscente Mirko Valdifiori (che trionfò nel 2011, ndr), è stato vinto da Tavano con 235 punti nella classifica speciale, precedendo i compagni di squadra finalisti 2012 Stovini (risultato vincitore poi del Leone d’Argento, ndr), Brugman, Lazzari e Maccarone.

.

Nella giuria, capitanata dal Presidente Antonio Bassi giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, erano presenti quest’anno molti ex illustri del panorama calcistico italiano come Lodi, Tosto, Somma, Spalletti, Campilongo, e firme importanti del giornalismo italiano come Da Ronch della Gazzetta dello Sport, Marani del Guerin Sportivo, Barone di Sky, Bezzi della Rai, Ligas per Mediaset, Baretti di Tuttosport. Oltre ovviamente ai giornalisti della stampa locale ed alcuni esponenti del tifo empolese.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy