Leone d’Argento | Prenotazioni ok. Ci sarà un grande ex in sala.

Leone d’Argento | Prenotazioni ok. Ci sarà un grande ex in sala.

Procedono bene le prenotazioni per la serata di martedi 14 maggio al Circolo di Spicchio per l’evento targato PianetaEmpoli.it “Premio Leone d’Argento 2013”. Sono già oltre 100 le persone che si sono assicurate il posto per partecipare alla serata, sala che dunque va verso il grande pienone di semp

Procedono bene le prenotazioni per la serata di martedi 14 maggio al Circolo di Spicchio per l’evento targato PianetaEmpoli.it “Premio Leone d’Argento 2013”. Sono già oltre 100 le persone che si sono assicurate il posto per partecipare alla serata, sala che dunque va verso il grande pienone di sempre, ci sono comunque ancora diversi posti liberi. Per prenotarsi restano attivi i seguenti punti: Centro Coordinamento (solo sabato 11 maggio), Circolo Arci Spicchio, Bar Ariston (solo sabato 11 maggio, ndr), e Tal dei Tali Pizzerie (fino a domenica 12 maggio).

 

Tra i presenti, oltre alla squadra azzurra al gran completo di staff tecnico e dirigenziale, è sicura la presenza anche di un grande ex azzurro. Uno che con la maglia dell’Empoli ha vinto e che è rimasto nei cuori dei tifosi empolesi.

 

Staff PianetaEmpoli.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy