Leone d’Argento | Seconda settimana di votazioni: lista scesa a 30

Leone d’Argento | Seconda settimana di votazioni: lista scesa a 30

Inizia da questa sera la seconda settimana di votazioni per la decima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Eliminati i primi cinque concorrenti: dall’allenatore Guido Carboni, al presidente Fabrizio Corsi, passando per Carli, Vitale e Selmi, in pratica tutta la classe dirigenziale presente nella l

Ighli Vannucchi con il Leone d'Argento nel 2010Inizia da questa sera la seconda settimana di votazioni per la decima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Eliminati i primi cinque concorrenti: dall’allenatore Guido Carboni, al presidente Fabrizio Corsi, passando per Carli, Vitale e Selmi, in pratica tutta la classe dirigenziale presente nella lista. Restano in corsa trenta nominativi, tutti calciatori. Ricordiamo che in lizza non figurano nè Buscè nè Valdifiori che, come da regolamento, non possono partecipare in quanto già vincitori in passato di questo premio. Ovviamente non è in gara neppure Alfredo Aglietti in quanto al momento dello start della decima edizione del premio sulla panchina azzurra c’era Guido Carboni.

 

Dunque da stasera lunedi 13 gennaio si vota per il secondo turno, e ciascun votante  può sempre scegliere fino a cinque nominativi; i cinque meno votati tra una settimana saranno esclusi dal concorso.

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy