Leone d’Argento – Tutte le info utili per partecipare

Leone d’Argento – Tutte le info utili per partecipare

L’appuntamento è per il prossimo martedi 10 maggio 2011, ore 20.30 al Circolo Arci di Spicchio: in scena la nona edizione del Premio “Leone d’Argento”. Il programma della serata è ricchissimo: la “cena azzurra” (il corposo menù prevede antipasto toscano con crostini e affettati misti, bis di pri

L’appuntamento è per il prossimo martedi 10 maggio 2011, ore 20.30 al Circolo Arci di Spicchio: in scena la nona edizione del Premio “Leone d’Argento”. Il programma della serata è ricchissimo: la “cena azzurra” (il corposo menù prevede antipasto toscano con crostini e affettati misti, bis di primi, secondo, contorni e dolce) sarà allietata da numerosi eventi e il maxischermo come sempre sarà protagonista. All’evento parteciperà anche il Guerin Sportivo, nell’ambito dei festeggiamenti per i cento anni di vita, e in sala sarà presente il Direttore della gloriosa testata Matteo Marani. In sala ci sarà anche il Sindaco di Vinci Dario Parrini, ricordiamo che il Comune di Vinci ha patrocinato il premio, e il Presidente del Consorzio Montalbano Giancarlo Faenzi.

 

Gli ospiti più attesi saranno comunque i calciatori dell’Empoli che, insieme a staff dirigenziale e tecnico, occuperanno uno dei tavoli centrali della sala. Insieme a loro anche alcuni ex azzurri, e alcuni rappresentanti delle squadre giovanili di Primavera e Allievi Nazionali. Sì, avete capito bene, ci saranno anche i giovani perchè nel programma  della serata è previsto anche uno spicchio dedicato al settore giovanile con l’assegnazione della prima edizione del neonato premio “PianetaEmpoli Giovani”. Sarà infatti assegnato un riconoscimento per la Primavera ed uno per gli Allievi Nazionali.

Ci sarà spazio per parlare del Guerin Sportivo, dei programmi dell’Empoli prima squadra e settore giovanile e, prima della proclamazione del vincitore del Leone d’Argento, sarà assegnato anche il Trofeo “Gol+Bello PianetaEmpoli Elio Sport 82”, giunto alla terza edizione.

 

Il tutto con l’ausilio di molti filmati che sono stati preparati con cura maniacale dallo staff di PianetaEmpoli.

 

Per partecipare alla serata basta iscriversi presso uno dei seguenti punti:

– Sede Centro Coordinamento Empoli Club: ingresso vecchi spogliatoi campo Sussidiario, “C.Castellani” (Tel. 0571 993917);

– Sede Club Azzurro Spicchio, c/o Circolo Arci in via Limitese a Spicchio (Tel. 0571 508187);

– Bar Ariston, via del Palazzo angolo Via Giusti, Spicchio (Tel. 0571 509679);

– Per informazioni Infoline PianetaEmpoli.it 389 1553938;

 

Il costo della cena è di Euro 18,00;

 

Durante la serata si terrà anche la “Lotteria Azzurra” ed in palio, oltre alle maglie dei calciatori azzurri, ci saranno numerosi gadget dell’Empoli.

 

Staff PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy