Leone d’Argento | Ufficiale il Patrocinio del Comune di Vinci

Leone d’Argento | Ufficiale il Patrocinio del Comune di Vinci

ISCRIZIONI ALLA “CENA AZZURRA” APERTE – SUBITO PRIME ADESIONI Intanto in serata arriva la comunicazione ufficiale: per il secondo anno consecutivo c’è il Patrocinio del Comune di Vinci . I preparativi per la serata del Leone d’Argento entrano nel vivo. Da ieri sono ufficialmente iniziati i lavor

ISCRIZIONI ALLA “CENA AZZURRA” APERTE – SUBITO PRIME ADESIONI

Intanto in serata arriva la comunicazione ufficiale: per il secondo anno consecutivo c’è il Patrocinio del Comune di Vinci

.

Comune di VinciI preparativi per la serata del Leone d’Argento entrano nel vivo. Da ieri sono ufficialmente iniziati i lavori per l’allestimento della sala che accoglierà l’evento organizzato da PianetaEmpoli.it.

Ricordiamo che sarà assegnato il X° Premio Leone d’Argento, il IV° trofeo “Gol+Bello PianetaEmpoli – Elio Sport 82”, e il II° Trofeo PianetaEmpoli Giovani riservato alle categorie Primavera e Allievi Nazionali.

.

E da oggi è ufficialmente iniziata la campagna d’iscrizione all’evento, con subito le prime adesioni.

I punti dove è possibile prenotarsi per la cena-evento sono i seguenti:

– Centro Coordinamento Empoli Club (Via della Maratona – Ingresso Vecchi Spogliatoi Stadio Castellani);

– Circolo ARCI Spicchio (Via Limitese, Spicchio);

– Bar Ariston (Via Giusti, ang.Via del Palazzo, Spicchio);

.

Intanto in serata è anche arrivata la comunicazione ufficiale da parte dell’amministrazione comunale di Vinci; anche per la storica decima edizione del premio c’è il Patrocinio del Comune di Vinci, e ovviamente all’evento sarà presente il primo cittadino della città di Leonardo ovvero il Sindaco Dario Parrini.

.

Staff PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy