Lettera a PE: “Noi di Maratona senza… audio”

Lettera a PE: “Noi di Maratona senza… audio”

Nella giornata di martedi 15 novembre abbiamo ricevuto una mail in redazione da parte di un tifoso empolese che si firma G.C., abbonato di Maratona Inferiore, che ci ha sollevato il problema riguardante l’audio dell’impianto del Carlo Castellani di Empoli. Vi riportiamo integralmente la mail ricevut

Nella giornata di martedi 15 novembre abbiamo ricevuto una mail in redazione da parte di un tifoso empolese che si firma G.C., abbonato di Maratona Inferiore, che ci ha Uno scorcio dello stadio Castellani di Empolisollevato il problema riguardante l’audio dell’impianto del Carlo Castellani di Empoli. Vi riportiamo integralmente la mail ricevuto.

 

“Carissimi amici di PianetaEmpoli.it. Intanto voglio dirvi grazie per il grande lavoro che svolgete quotidianamente per il nostro amato Empoli; il vostro encomiabile lavoro ci fa sentire ogni giorno più vicini alla squadra azzurra. Soprattutto in questi ultimi anni dove seguire l’Empoli è divenuto sempre più difficile… vorrei però utilizzare il vostro spazio per riportare alla luce un problema che ancora non è stato risolto.

 

Qualche mese fa avevo letto proprio sul vostro sito la notizia che sarebbe stato ripristinato il corretto funzionamento dell’impianto fonico dello stadio. Francamente quando lessi questa notizia tirai un sospiro di sollievo perchè in effetti non è ammissibile che in uno stadio di Serie B non sia possibile neppure ascoltare le formazioni delle squadre in campo… questa cosa è udibile nitidamente persino nei campi dove giocano gli amatori. Purtroppo però siamo già a fine novembre e ancora questo problema non è stato risolto. L’audio non funziona e dalla maratona inferiore non si continua a sentire niente di niente. Quando lo speaker annuncia le formazioni… silenzio… quando si segna un gol… niente… le sostituzioni… macchè… i risultati dagli altri campi… Insomma siamo abbandonati a noi stessi e non credo che sia giusto essere trattati diversamente rispetto agli abbonati della tribuna coperta, in fondo anche il nostro abbonamento ha un prezzo… chiedo e chiediamo troppo. Ho sollevato questo problema anche al Centro di Coordinamento che mi ha confermato che già in molti si sono lamentati e che proprio in questi giorni chiederanno spiegazioni alla società. Spero vivamente che l’Empoli risolva questo piccolo problema… per noi tifosi che seguiamo la partita dalla maratona comunque importante.

 

Vi ringrazio anticipatamente dello spazio che mi riserverete, certo che pubblicherete questa mia lettera. Grazie ancora e Forza Empoli!”.

 

Abbiamo chiamato telefonicamente il Presidente del Centro di Coordinamento Athos Bagnoli che ci ha confermato che in effetti questo problema esiste davvero e in molti si stanno lamentando per questo disservizio. Athos ci ha inoltre confermato che questa tematica è stata inserita nell’Ordine del giorno dell’assemblea che si è tenuta ierisera martedi alla sede del centro di coordinamento e che una richiesta ufficiale affinchè possa essere risolto questo problema sarà girata all’Empoli F.C..

 

Sarà difficile, visto il poco tempo a disposizione, risolvere il problema entro la sfida casalinga con l’Hellas Verona di sabato… ma almeno entro la gara casalinga successiva, questo sì ce lo auspichiamo anche noi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy