L’Iniziativa PE | Disegna la tua T-Shirt e vinci la Maratona con “Mich&Lui”

L’Iniziativa PE | Disegna la tua T-Shirt e vinci la Maratona con “Mich&Lui”

Novità: è possibile inviare il proprio “progetto” anche via mail e partecipare così all’iniziativa promossa da PE in stretta collaborazione con il negozio Mich&Lui di Empoli. . Proroga fino alle 20 di lunedì 22 luglio. Poi in nottata sceglieremo il vincitore che martedì contatteremo. . Per

Novità: è possibile inviare il proprio “progetto” anche via mail e partecipare così all’iniziativa promossa da PE in stretta collaborazione con il negozio Mich&Lui di Empoli.

.

Proroga fino alle 20 di lunedì 22 luglio. Poi in nottata sceglieremo il vincitore che martedì contatteremo.

.

PE Style - Logo

Per festeggiare i cinque anni di PianetaEmpoli.it (a settembre saranno cinque davvero!) abbiamo pensato, insieme al nostro partner-sponsor Mich&Lui, ad un concorso per passare insieme i prossimi venti giorni che ci porteranno al raduno degli azzurri, ai primi dieci giorni di allenamento e probabilmente alla prima amichevole estiva.

 

Ecco allora il concorso “Disegna la tua T-Shirt e vinci la Maratona”.

 

Come funziona? Semplice, anzi semplicissimo, ed alla portata di tutti. Basta un pizzico di fantasia e tutti possono così ambire ad un abbonamento di Maratona Inferiore. Infatti sarà sufficiente disegnare su di un foglio ciò che si vorrebbe avere sulla propria T-Shirt. Ovviamente il tema è legato agli azzurri. Chiudere lo “schizzo” in busta chiusa insieme ai propri dati per essere contattato e consegnarlo direttamente al negozio Mich&Lui (via G.Del Papa, 74 – in pieno centro storico ad Empoli). Ricordiamo che a Luglio il negozio, come tutti gli altri del centro storico, è aperto anche il martedi e il giovedi dopocena per il “Luglio Empolese”.Mich&Lui - Fashion Empoli

   

C’è tempo fino a sabato 20 luglio 2013 (ore 20 – chiusura negozio). Subito dopo lo staff di PE si riunirà, insieme allo staff di Mich&Lui, e quindi proclameremo il vincitore di questa prima edizione del concorso. Il vincitore avrà diritto ad un abbonamento di Maratona Inferiore per la stagione 2013-14. Ma non finisce qui; infatti per il disegno che avrà vinto si spalancheranno le porte della realizzazione vera e propria delle T-Shirt, le quali successivamente saranno acquistabili nello stesso negozio di Via Del Papa, dando così il via a PE-Style, “l’ultima nata” in casa PE.

 

PARTECIPARE VIA MAIL E’ SEMPLICE – Invia una mail con i propri dati di riferimento per essere contattato, allegando il bozzetto, al seguente indirizzo: leshommesempoli@gmail.com.

Staff PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy