L’inno dell’Empoli si rifà il trucco

L’inno dell’Empoli si rifà il trucco

L’Empoli FC comunica che la propria divisione marketing sta ultimando la bozza di reincisione dell’inno azzurro: “Azzurro che si muove”. La nuova incisione non subirà alcuna modifica in termini di testo o di melodie ma sarà semplicemente inciso con una qualità audio decisamente migliore rispetto

Commenta per primo!

L’Empoli FC comunica che la propria divisione marketing sta ultimando la bozza di reincisione dell’inno azzurro: “Azzurro che si muove”. La nuova incisione non subirà alcuna modifica in termini di testo o di melodie ma sarà semplicemente inciso con una qualità audio decisamente migliore rispetto all’attuale; la novità invece consiste nel coinvolgimento di alcuni calciatori azzurri e del duo Cecco e Cipo, questi ultimi reduci dal successo di XFactor e grandissimi tifosi azzurri, che si diletteranno a cantare assieme “all’attore principale” Roberto Talarico nel brano che consoliderà sempre di più il senso di appartenenza dei nostri tifosi e dei nostri calciatori.

 

Tra l’altro, che l’iniziativa possa essere piaciuta o meno, noi di PE siamo molto orgogliosi del fatto che se l’inno azzurro risuona da qualche anno all’ingresso in campo è grazie alla nostra volontà unita a quella dell’ex responsabile marketing & comunicazione Gianni Assirelli. Ci fa dunque piacere che la società abbia a cuore questo particolare progetto che speriamo di poter ascoltare quanto prima.

 

Redazione PE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy