Lisuzzo (Spezia): “Empoli miglior calcio, ma noi solo 4 punti sotto…”

Lisuzzo (Spezia): “Empoli miglior calcio, ma noi solo 4 punti sotto…”

Attraverso le pagine del sito ufficiale dello Spezia, l’esperto difensore centrale degli aquilotti Andrea Lisuzzo fa il punto al campionato. “Secondo me – dice il difensore – il campionato dello Spezia dopo 13 giornate deve essere considerato più che positivo. Alla fine, nonostante le tante diffico

Lisuzzo, difensore centrale dello SpeziaAttraverso le pagine del sito ufficiale dello Spezia, l’esperto difensore centrale degli aquilotti Andrea Lisuzzo fa il punto al campionato. “Secondo me – dice il difensore – il campionato dello Spezia dopo 13 giornate deve essere considerato più che positivo. Alla fine, nonostante le tante difficoltà e vicissitudini che abbiamo avuto, siamo soltanto a quattro punti dall’Empoli che, a mio modo di vedere, è la squadra che gioca il miglior calcio di questa Serie B…“.

.

Ricordiamo che tra quindici giorni, in pratica la prossima trasferta, l’Empoli è di scena proprio a La Spezia che nell’ultimo turno casalingo ha battuto il Cesena in rimonta grazie anche ad uno splendido gol in rovesciata del difensore Lisuzzo. Spezia che nel prossimo week-end sarà di scena a Siena.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy