Lucarelli e Protti: “l’Empoli? Merita solo applausi e la Serie A. Tifosi azzurri straordinari”

Lucarelli e Protti: “l’Empoli? Merita solo applausi e la Serie A. Tifosi azzurri straordinari”

Sono parole importanti e di un certo valore quelle rilasciate poche ore fa da due livornesi “doc” come Cristiano Lucarelli e Igor Protti, assolute bandiere del Livorno. “Il Livorno ha meritato la promozione in Serie A – ha detto Lucarelli – ma io vorrei rendere onore all’Empoli. Un club con un grand

Sono parole importanti e di un certo valore quelle rilasciate poche ore fa da due livornesi “doc” come Cristiano Lucarelli e Igor Protti, assolute bandiere del Livorno. “Il Livorno ha meritato la promozione in Serie A – ha detto Lucarelli – ma io vorrei rendere onore all’Empoli. Un club con un grande stile, che forse meritava per quello fatto vedere in questa stagione come il Livorno la Serie A. La squadra azzurra è stata capace di una rimonta incredibile, con un gioco espresso di assoluto livello. Senza dubbio, l’Empoli è stato un degno avversario”.

 

Igor Protti aggiunge: “spero che gli azzurri raggiungano la massima divisione il prossimo anno, perchè se lo meritano, per quello che fa il club e per la piazza e gli sportivi che rappresenta. Vorrei sottolineare il comportamento del club in occasione della triste perdita di Morosini: tutta la squadra fu presente. E vorrei sottolineare anche il comportamento tenuto dai quasi 2mila tifosi azzurri presenti al Picchi che, anche con la delusione per la sconfitta e la mancata promozione in A, davanti ai festeggiamenti degli avversari hanno applaudito con grande sportività. Un pubblico da Serie A…”.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy