Luciano Spalletti: “Paredes è importante: lasciatemelo”

Luciano Spalletti: “Paredes è importante: lasciatemelo”

Parole che potrebbero chiudere definitivamente il sogno proibito azzurro.

2 commenti

Una battuta ma lanciata forte e chiara alla propria dirigenza. La fa il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, al termine della gara vinta dalla sua Roma contro l’Udinese e l’oggetto è Leandro Paredes:

Sono contento di averlo, conosciamo le sue qualità, perché lo volete mettere sul mercato? Fatemi un favore, lasciatelo a Roma!

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della voglia che l’Empol avrebbe di riportare in azzurro l’argentino, un elemento che conferirebbe un’innalzamento del tasso qualitativo della squadra non indifferente, andando a mettere a posto forse l’unica situazione che ancora rappresenta per i più un incertezza. Spalletti pero’ prova a togliere dal mercato il giocatore che ufficialmente è in vendita ad un prezzo di 15 milioni di euro.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo - 5 mesi fa

    Non credo che sia mai stato alla ns portata …. giocatore in rampa di lancio, da noi ha solo assaggiato il calcio che conta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carloristori - 5 mesi fa

    Mah, io non credo minimamente che la Roma voglia privarsene, visto che ieri ha giocato tutta la partita e è stato il migliore in campo, insieme a Salah e all’altro argentino Perotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy